Iscrizione gruppo giovani

Siamo molto contenti di potervi comunicare che finalmente dopo tanti mesi di stand-by forzato possiamo ripartire con i nostri incontri e le nostre proposte per i post cresima.

Grazie alla disponibilità dei nostri animatori più grandi, ragazzi che hanno già vissuto e stanno continuando a vivere l’esperienza di un gruppo giovani che è sempre stato attivo anche in questo periodo non facile, possiamo realizzare una proposta che vuole offrire l’opportunità di un percorso di crescita umana e cristiana di gruppo e anche individuale.

Proprio i ragazzi che saranno animatori di questi gruppi lo potranno spiegare bene a chi parteciperà, avendolo vissuto loro in prima persona.

Dato che gli incontri inizieranno nell’ultima settimana di ottobre, vi invitiamo ad iscrivere o a manifestare il vostro interesse prima di tale data.

L’iscrizione va fatta a cura dei genitori (essendo i ragazzi minorenni) e prevede pochi semplici passi:

  1. scaricare il modulo in calce alla pagina. Tale modulo andrà consegnato, compilato e firmato assieme alla quota richiesta per l’iscrizione (Euro 10), nel primo incontro del gruppo agli animatori;
  2. compilare on line il form riportato di seguito per il tesseramento all’Oratorio APS necessario anche per la copertura assicurativa;
  3. utilizzare il moduloInformazioni particolari 2021.pdf” scaricabile in calce alla pagina, per i genitori che volessero segnalare informazioni importanti riguardo il minore. Questo modulo va eventualmente consegnato ai referenti in busta chiusa.

La firma per l’iscrizione al gruppo è valida anche per il tesseramento all’associazione Noi Oratorio

Per qualsiasi informazione e chiarimento, scrivete pure all’indirizzo mail  parrocchiapovo.ado@gmail.com

A PRESTO

 

Iscrizione giovani Povo 2021

Informazioni particolari 2021