Iscrizioni catechesi 2021-2022

Apertura Iscrizione catechesi 2021 – 2022

– entro il 10 OTTOBRE –

Carissimi Genitori,

riprendiamo il cammino di catechesi con la speranza che quest’anno sia possibile curare maggiormente le relazioni in presenza. Abbiamo tutti imparato, in questo tempo di pandemia, che la presenza fa la differenza. Ci consente di trasmettere lo spessore umano e l’intensità emotiva che solo l’incontro fisico può dare. A maggior ragione questo vale per i nostri bambini e bambine che tanto hanno bisogno dell’incontro per riprendersi quanto negato in questo periodo.

Anche il Vangelo racconta di Gesù che mette al centro l’incontro: è in continuo movimento per incontrare persone e le loro storie, stringere amicizie, farsi prossimo e prendersi cura in particolare degli emarginati e dei poveri. La luce del Vangelo possa essere da faro per questo nuovo anno di catechesi con uno sguardo particolare di vicinanza a chi ha più sofferto e a chi si trova in difficoltà.

Gli incontri saranno sempre gestiti con la massima attenzione alle disposizioni e ai regolamenti delle misure anti-contagio, di cui seguiremo insieme l’evoluzione. L’attenzione nel rispettare le regole è il primo gesto d’amore concreto verso gli altri.

Il calendario degli incontri verrà comunicato direttamente alle famiglie da parte delle catechiste/i.

—————

Per l’iscrizione vi chiediamo collaborazione nel seguire con scrupolo le seguenti indicazioni:

1. Compilare e firmare* il modulo “Iscrizione catechesi 2021.pdf” scaricabile in calce alla pagina (prendere visione dell’Informativa e consenso ai fini privacy/riservatezza e del Regolamento sulle misure anti-contagio).
  2. Inviare via e-mail solo la prima pagina del modulo con le firme dei genitori e copia del bonifico bancario (vedi punto seguente) all’indirizzo povo@parrocchietn.it. Nell’oggetto della e-mail va indicato: CATECHESI “Nome e Cognome del bambino/a” – “Anno di iscrizione alla catechesi” (es. CATECHESI Paolo Rossi – Anno I)
  3. Le quote di iscrizione che includono il tesseramento a Noi Oratorio APS sono:
      1. € 20 per il primo figlio
      2. € 15 per secondo/terzo figlio

da pagare tramite bonifico bancario intestato a PARROCCHIA DI SS. PIETRO e ANDREA IBAN: IT32 B083 0401 8100 0001 0000 807 – BIC: CCRTIT2T76A.

1. Compilare la form riportata di seguito per il tesseramento all’Oratorio APS necessaria anche per la copertura assicurativa.
  2. Utilizzo del moduloInformazioni particolari 2021.pdf” scaricabile in calcealla pagina, per i genitori che volessero segnalare alla parrocchia informazioni importanti riguardo il minore (es. patologie, terapie in corso, allergie e/o intolleranze). Questo modulo va eventualmente consegnato alla parrocchia in busta chiusa.

(*) la firma dell’iscrizione alla catechesi è valida anche per il tesseramento all’associazione Noi Oratorio

Iscrizione-catechesi-2021

Informazioni particolari 2021