Gruppi parrocchiali

•  Gruppo Caritas

Si interessa della promozione della carità all’interno della comunità parrocchiale; in modo particolare anima la Giornata della Carità in Avvento e la distribuzione delle Palme agli ammalati.

•  Gruppo Ago e Filo

Ha come impegno di sostenere progetti per dare aiuto a popolazioni in situazioni di difficoltà attraverso mercatini di solidarietà. Si ritrovano in Oratorio ogni giovedì pomeriggio.

•  Gruppo Liturgico

Per l’animazione liturgica della comunità.

•  Gruppo Ministri Straordinari della Comunione

Persone che si sono rese disponibili per il servizio della distribuzione dell’Eucaristia all’interno della S. Messa o per portarla ai Malati. Chiunque ne avesse bisogno può contattare la segreteria Parrocchiale.

•  Coro della S. Messa delle 10.00

Costituito negli anni Ottanta ha il compito di animare la S. Messa della domenica alle 10.00. Le prove sono ogni giovedì alle 20.30.

•  Coro della S. Messa delle 8.00

Ha il compito di animare la S. Messa della domenica mattina alle 8.00. Le prove sono il venerdì pomeriggio.

•  Coro dei giovani della S. Messa delle 20.00

Ha il compito di animare la S. Messa delle 18.30 il sabato. Le prove sono un’ora prima di Messa.

•  Gruppo Chierichetti

Bambini e ragazzi che prestano servizio all’altare durante le celebrazioni.